Carlo Gragnaniello – Frasi Sagge
Puoi cambiare il mondo ma non puoi cambiare te stesso.
Puoi cambiare il mondo ma non puoi cambiare te stesso.
Vorrei che tu maturassi su alcuni aspetti del tuo carattere, ma non perché io sia migliore o più donna di te, ma perché gli anni mi hanno insegnato che il ragionare, il vedere il meglio nel peggio ed il riuscire a gestire qualsiasi situazione, alle volte è più producente che attuare l’esatto contrario.
Chi edifica il proprio presente, ponderandolo con diligenza senza nessuna fretta; potrà beneficiare di un futuro felice e duraturo nel tempo.
Ogni uomo che meriti di essere celebre sa che non ne vale la pena.
La vera gelosia scatta quando qualcuno fa ridere la persona amata meglio di quanto ci riesca tu, la gelosia è un complesso di inferiorità.
C’è chi vive pensando ansiosamente al futuro, tralasciando di gustarsi il presente. E mentre il presente è assorbito dal futuro, quello che puoi gustare adesso ti passerà sotto il naso senza nemmeno carpirlo!
A volte una piccola bugia ha gambe lunghissime. A volte dimenticare non aiuta a dimenticare. A volte sei davanti a una scelta e ti accorgi che la vita ha già scelto per te. A volte sapere di tutto equivale a non sapere niente. A volte la vita è dura ma pur sempre bella da vivere. A volte gli occhi sanno dipingere il mondo come tu lo vorresti.