Carlo Maria Franzero – Tristezza
Nulla è più triste che il trovarsi in una casa dove le persone e le cose che dovrebbero essere le più intime ci sono quasi sconosciute.
Nulla è più triste che il trovarsi in una casa dove le persone e le cose che dovrebbero essere le più intime ci sono quasi sconosciute.
Le crepe in un cuore fanno male “troppissimo”
Farà sempre male sentire qualcuno nel cuore e non poterlo avere tra le proprie braccia.
Ho osato troppo, ho avuto il coraggio di camminare nel vuoto senza rete, più volte sono rimasta sospesa nel vuoto, più volte sono riuscita a tornare sulla fune. Ora quella fune si è spezzata e sto precipitando, trascinando con me tutto il bene e tutto il male che sono.
Amo della vita le lacrime perché sono emozioni.
È brutto quando una cosa la senti, speri di sbagliarti, ma poi non ti sbagli mai.
Sarei più triste senza la mia solitudine.