Carlo Peparello – Comportamento
Non è facile essere se stessi in questo mondo ormai diventato un teatro senza attori.
Non è facile essere se stessi in questo mondo ormai diventato un teatro senza attori.
L’umiltà, quando esiste in un uomo, lo porta a capire, a perdonare, a non giudicare, ma soltanto ad aiutare, è una grande virtù!
Confusione e cominciare a realizzare che è tutto reale. Scorrere e ripercorrere i miei pensieri, le mie idee e non riuscire a credere a una parola di comprensione. Il calore di mia madre è così dolce e sapere che deve lottare per una bestia mi fa entrare in uno stato di alienazione e apatia. Com’è ingiusta la vita con un angelo che sa volare. Ma anche se dentro so che non ci può essere gioia senza dolore, non riesco ad accettarlo, a capirlo e una rabbia forte che mangia il mio sangue cresce e cresce lasciandomi come una bambola di porcellana che nn deve cadere. Io son parte di lei e lei è parte di me e anche se non parla, il suo silenzio dice tanto e io vorrei darle più coraggio per un male che non si può spiegare ma si può combattere.
La mia debolezza apparente, in realtà, costituisce la mia forza permanente.La vostra prepotenza ostentata vi porterà la rovina meritata.
Se sei una stella, è quando scende il buio che devi brillare.
L’invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente.
Alzati e mostra quello che sei. Non ti curar di chi giudica la tua vita…