Carlo Peparello – Frasi d’Amore
Riguardo l’amore esistono poche e diffuse domande e troppe risposte per ognuna di esse.
Riguardo l’amore esistono poche e diffuse domande e troppe risposte per ognuna di esse.
Una pietra dal cuore morbido. Più dura sarà da scalfire, più morbido sarà il cuore…
Come un battito d’ali il mio respiro vola verso te, mi siedo ed il silenzio è come una leggera musica che incide ogni piccola nota delle nostre parole sussurrate.Chiudo il mio cuore per paura che le nostre emozioni vengano portate via, dove la notte è complice di un cielo stellato e tra gioia e dolore vivranno dentro me come un mare in tempesta per ritrovarci poi ancora più complici dove tutto vivrà nel sfiorare le nostre mani.
Solo se mi guardi con gli occhi dell’amore potrai capirmi, se mi guardi per giudicare mi dispiace ma non faccio per te!
Sogna finché puoi,spera finche puoi…Puff, la vita vola via, in un attimo…
L’amore degli uomini si distingue dalla stupida foia delle bestie soltanto per due funzioni divine: la carezza e il bacio.
L’amore non è altro che un’illusione, frutto dell’immaginazione, racchiude ogni sfogo, e non ha alcun controllo. Non puoi decidere quando darlo né quando riceverlo, ma te ne accorgi. Ovviamente Non puoi dare un valore ad una cosa incontrollabile, di cui non riesci a spiegare le conseguenze, puoi solamente dire se lo senti o no. Sentire l’amore è una sensazione che molti conoscono ma che pochi sanno controllare. Spesso chi lo sente ci si abitua e alla sua interruzione va in crisi, o al contrario non gli da importanza e se lo fa scappare. Nonostante tutto l’amore non si arrende, assale ognuno di noi in forme diverse, nessuno escluso. E solo in pochi sanno trattenerlo. Ed io ci sto riuscendo.