Carlo Prevale – Frasi d’Amore
Se ti svegli con il suo pensiero, allora è davvero importante.
Se ti svegli con il suo pensiero, allora è davvero importante.
IllusioneAscolterò in silenziole tue gridanel cuore della notteSto cercando di dimenticartima tu torneraine ho come il presentimentoSentirò la tua voce chiamarmi,sentirò le tue mani cercarmima non sarà che un sognoGià mi illuseun altro prima di teo forse fui io stessaa illudermi per conto suoÈ forse l’illusioneche ci rende innamorati?La speranzache il trillo del telefonosquarci la notte?La convinzioneche anche tu possacambiare opinione?Non nutrirti delle mie illusioniVai!Non potrei restare con tepiù di un minuto.
L’amore che ti avanza non lo puoi conservare. Va consumato subito prima che vada a…
La conquista di un cuore che si cerca di ottenere con la forza è assai…
Stagnante un amore incatenato nel limbo dell’ignoto. Sarà meglio riscattare un lasciapassare col timbro dell’amore, non so se poi entrerò all’inferno o al paradiso, l’importante non scivolare nel purgatorio.
Non si voltò a guardarla per paura che l’emozioni lo tradissero, attraverso l’espressioni del volto; avrebbero detto tutto ciò che il cuore temeva di prendere coscienza.
Un cuore può essere freddo come una finestra e una finestra può essere trasparente come un cuore; purtroppo però, a differenza di una finestra non puoi sostituire un cuore infranto.