Carlo Prevale – Frasi d’Amore
Amore e musica, una combinazione perfetta per un mondo migliore.
Amore e musica, una combinazione perfetta per un mondo migliore.
Il vero amore è come il primo sole di primavera…Riscalda ma non brucia e riempie i cuori di gioia.
Un bacio… e nel silenziovorrei viverla con tela sera,mentre i pensierilasciati liberisi insinuano nella mentecome le volute del fumodi una sigarettacon l’improntadelle tua labbra.Penso.
Piccola storia, nata all’imbrunire di un giorno di neve, di un soffio di tramontana lontana; vissuta tra le lenzuola di un giorno di sole alto, di nuvole tonde, di cristalli bianchi accarezzati dai nostri sguardi rivolti lontani. Piccola storia, intensa e profonda; ci siamo dati l’amore più genuino e vero, incredulo e veritiero, assaporato e vestito in un’anima sola. Piccola storia, lei fata, io folletto; ci siamo dati ciò che una grande storia non sarebbe mai riuscita a darci.
Sono fatte così le persone vere. Quando cominciano a ridere, o a parlare, vanno avanti ore ed ore. Come quando amano. Non smettono mai.
Ho vissuto diverse tipologie di attese: l’attesa di un viaggio, l’attesa di un arrivo, l’attesa…
Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.