Carlo Prevale – Frasi d’Amore
L’amore vero, sincero, intenso e puro è come un fiore, più lo curi e più trasmette profonde emozioni.
L’amore vero, sincero, intenso e puro è come un fiore, più lo curi e più trasmette profonde emozioni.
Perché amiamo? Non esiste domanda più stupida! L’amore sta all’uomo come il volo agli uccelli,…
Questo tunnel fatto di buio finalmente ha visto un po’ di luce. Una luce che avevo smesso di cercare ma che ora rivedo riflessa nei miei occhi che si fondono con i tuoi fino a diventare una cosa sola.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti.
A me pare eguale agli dei chi ti siede vicino e ti ascolta e tu dici dolci parole dolcemente sorridi. Subito, appena ti guardo, il cuore si agita nel petto lo sguardo di un attimo m’allenta la voce, e la lingua si lega, sottile ma immediato fuoco scorre nelle membra, e ho buio negli occhi, sibilano le orecchie, scorre sudore su di me, un tremito mi percorre, e di un pallore verdastro sono, la morte poco manca che mi appaia.
Cozzerei il mio cuore contro il suo se potessi.Perché mi accorgo che pelle e battito sono per lui.E tutto in un fondersi di calore, si scioglierebbe come burro e lì, proprio lì, vedresti i battiti restanti pattinarci sopra in una danza dolce e frenetica: spaventati dal distacco.
Amore è tutto quello che hai nel cuore pronto a fluir con trasparenza verso l’altro per fermare la caduta di noi stessi.