Carmela Tartaglia – Comportamento
Crea il momento opportuno… non aspettarlo!
Crea il momento opportuno… non aspettarlo!
C’era una volta un Dio, creò il mondo e poi creò l’uomo.C’era una volta l’uomo, creò il suo Dio e distrusse il mondo.C’era una volta il mondo, distrusse l’uomo e visse con Dio.
Ognuno è in grado di sognare con una bella corrispondenza virtuale in chat, ma attenti, a volte non conviene svelarsi.
Grida al mondo la tua rabbia! Grida ogni volta che ti senti ferito! Grida ogni volta che le lacrime ti soffocano e il dolore ti schiaccia il petto! Non aver paura di urlarlo. Urlalo al mondo quel “vaffanculo”. Urlalo al cielo quel “non me lo meritavo”! Urlalo alla luna quel grido soffocato dall’ipocrisia e la falsità che ti ha pugnalato! La paura non ti serve. Tenerlo dentro non ti aiuta! Liberatene. Se chi ti ha ferito lo ha fatto nel silenzio tu hai il diritto di dire a gran voce “mi avete rotto il cazzo”!
Quello che fai è sempre giusto se non serve a soddisfare il tuo egoismo.
Com’erano belle quelle serate in cui eri sempre il primo riferimento essenziale per qualcuno, poi apertosi la strada della sincerità quell’attenzione si indirizzò nell’indifferenza.
Non ho bisogno di conoscere tante lingue per esprimere ciò che penso. Quando voglio uso un linguaggio universale: quello degli occhi.