Carmine Rodio – Uomini & Donne
La matematica è come una donna: comprendila ed otterrai i risultati.
La matematica è come una donna: comprendila ed otterrai i risultati.
“Non provare ad avvicinarti a questa casa”.”Dai, ma scherzi? Passo fra mezz’ora”.”Tommaso, forse hai il cervello impastato dalle proteine, ma ti posso assicurare che se ti avvicini chiamo la polizia”.”Si vabbè, arrivo fra poco”.
Tutti cercano la donna e l’uomo perfetto, ma non sanno che la perfezione è data da una perfetta sintonia e complicità tra le parti e non dalla perfezione della singola persona.
A una donna che si ama si perdonano persino le corna. A una donna che non si ama più non si perdona nemmeno una minestra salata.State molto attenti a non far piangere una donna: poi Dio conta le sue lacrime!La donna è uscita dalla costola dell’uomo, non dai suoi piedi perché debba essere pestata, né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale… un po’ più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata.
Non si deve dare molto credito agli uomini quando parlano dei loro difetti. Taluni si credono perfetti perché non chiedono molto a se stessi.
Se un uomo dice di capirti allora non ti chiede spiegazioni capisce al volo quali sono le tue preoccupazioni.
Francesi, vi siete presi tutte le più belle donne italiane, qui in Francia. Avete Carla Bruni, Monica Bellucci e la Gioconda.