Catherine Deneuve – Personaggi famosi
Per disprezzare il denaro, bisogna averne moltissimo.
Per disprezzare il denaro, bisogna averne moltissimo.
Dunque, dove eravamo rimasti? Potrei dire moltissime cose e ne dirò poche. Una me la consentirete: molta gente ha vissuto con me, ha sofferto con me questi terribili anni. Molta gente mi ha offerto quello che poteva, per esempio ha pregato per me, e io questo non lo dimenticherò mai. E questo “grazie” a questa cara, buona gente, dovete consentirmi di dirlo. L’ho detto, e un’altra cosa aggiungo: io sono qui, e lo so anche, per parlare per conto di quelli che parlare non possono, e sono molti, e sono troppi; sarò qui, resterò qui, anche per loro. Ed ora cominciamo, come facevamo esattamente una volta.
Rupert Everett: Oh-oh, lui è comunque il mio Lavoro in Pelle preferito!
La sociologia è la scienza con il numero più ampio di metodi, ma con i risultati inferiori.
Bonolis: Lei c’ha na grotta vuota.Laurenti: Meglio il vuoto, almeno c’ho l’eco.
Esser uomo, non significa avere una coda davanti significa: essere una persona. E innanzitutto, a me interessa che tu sia una persona. È una parola stupenda. La parola persona, perché non pone limiti a un uomo o una donna, non traccia frontiere tra chi la coda ce l’ha e chi non ce l’ha.
Allora, lo dico perché so che esiste una corrente Di Caprio contro di me. Ma io non ho niente contro Di Caprio, io Di caprio l’ho chiamato, è lui che ha rifiutato. Ha rifiutato perché ha detto: “Già ho fatto [[Titanic, non mi posso fossilizzare nella parte de quello che affonda.”