Catia Ciullo – Benessere e bellezza
A certe persone piace troppo guardarsi allo specchio, ma che ci troveranno mai di bello a guardare se stesse?
A certe persone piace troppo guardarsi allo specchio, ma che ci troveranno mai di bello a guardare se stesse?
E nonostante tutto mi guardavo e nel guardarmi mi trovavo mille difetti, non ero perfetta…
Uno sguardo… quello sguardo! In un attimo tutto si sciolse… il cuore ormai privo di difese!
Si dice che la bellezza sia relativa, sicuramente quella esteriore, ma quella interiore non deve mancare! Quella fa la differenza veramente.
La bellezza non sempre suscita empatia.
La carne non è oscena, ci vuole solo molta poesia per raccontarla. E per viverla. Perché la vera bellezza è come ci si sente dentro.
L’amore rende le persone più belle.