Catia Ciullo – Comportamento
Quando qualcosa non funziona così come viene, potrebbe essere necessario provare un approccio diverso. Basta sperimentare!
Quando qualcosa non funziona così come viene, potrebbe essere necessario provare un approccio diverso. Basta sperimentare!
Un vero cambiamento che nasce dal cuore, emana una forza capace di spalancarci le porte di un nuovo mondo.
Sono troppo irruenta e dura come un muro di cemento, se vuoi scontrarti con la…
Non lascio più la porta aperta, troppi spifferi, troppi vermi pronti ad entrarvi strisciando. Chi vorrà trovarmi, dovrà conquistarsi la mia fiducia, dovrà sudare e forzare la serratura, troppo comodo trovare la porta aperta senza faticare. Ci sarà da lavorare, per abbattere la porta blindata della mia diffidenza.
Troppi input necessitano di una mappa concettuale per selezionare ciò che è significativo e scegliere…
Se rifiuterai una sensazione senza ben distinguere fra ciò ch’è dovuto a opinione, ciò che attende conferma, ciò ch’è presente con evidenza in base a sensazione o ad affezione o a un qualunque atto di intuizione rappresentativa della mente, finirai col confondere anche le altre sensazioni con opinione vana, e non riuscirai più ad usare alcun criterio di giudizio. E se nelle nozioni fondate sull’opinione tu farai valere ugualmente sia ciò che attende conferma sia ciò che non riceve conferma, non potrai sfuggire all’errore, perché non ti sarai liberato assolutamente dall’ambiguità nel giudizio circa la verità o falsità di una conoscenza.
I fiumi sono come delle strade solo che non portano dove vogliamo noi, ma dove vogliono loro.