Catia Ciullo – Comportamento
Ho imparato a dire non fa niente!
Ho imparato a dire non fa niente!
Un’infida e sottile vendetta è quella di instaurare pesanti sensi di colpa nell’altro.
Posso non essere d’accordo con ciò che fanno gli altri, ma lo rispetto, posso non condividere certe cose, ma capisco che non siamo tutti uguali a questo mondo, posso pensare che io non agirei mai come fanno alcune persone, ma penso che, se loro lo fanno, un motivo c’è e va comunque rispettato.
“Avrei potuto”: non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all’improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.
Non c’è niente di male nel chiedere scusa quando si sbaglia, anzi ti fa onore,…
A volte il “ci sentiamo domani” non che è un addio.
Chi non comprende il silenzio, non sa neppure ascoltare chi parla.