Catia Ciullo – Frasi d’Amore
Sai quando ami davvero? Quando incroci il suo sguardo e ti scoppia il cuore; fissi i suoi occhi e ci vedi l’amore!
Sai quando ami davvero? Quando incroci il suo sguardo e ti scoppia il cuore; fissi i suoi occhi e ci vedi l’amore!
Amore: due corpi ed un anima. Uno sguardo e molti brividi. Fare l’amore tutta la…
“Quando c’è l’amore c’è tutto.””No ti sbagli, chella è ‘a salute.”
Cantare a squarciagolaper sfogarsi,per cacciare la rabbia che si ha dentro,urlare, urlare, urlare ancorapiù forte!Finché tutto quello che hai dentro non svanirà!
Non è sempre vero che per trovarsi bisogna perdersi. Spesso ci si perde per non trovarsi più. Sono più convinto a lottare per non perdere, a lasciare il tempo necessario perché quel qualcosa che adesso sfugge possa grazie a me ritrovare la voglia di ritrovarmi!
Si parla di sesso, si parla d’amore. Come se il primo non si potesse legare al secondo. Come se le due cose insieme non potessero esistere. Ma chi l’ha detto? La vera libidine è lasciarsi travolgere dall’amore e sprofondare nella più proibita passione. Esiste il sesso fatto con il cuore, quello di chi si tocca con desiderio e tiene i sogni sulla pelle, quello fatto con chi ami con tutto te stesso, quello fatto senza preoccuparti di niente, perché se sei con quella persona tutto è possibile, e non esiste vergogna che non possa essere strappata dagli istinti.
Nella fase di innamoramento è tutto una poesia, si sorvola anche su piccoli difetti. Importante è saperli superare dopo, con la consapevolezza che tutti noi li abbiamo, e che due cuori che si cercavano tra la folla, trovatisi, devono dialogare per non perdersi.