Cavolata Velia – Comportamento
Si dice sempre: non fidarti troppo, non dare troppo, non amare troppo. Ma come si fa? Bisogna essere predisposti a non essere se stessi e io onestamente alla mia natura non ci rinuncio per nessuno.
Si dice sempre: non fidarti troppo, non dare troppo, non amare troppo. Ma come si fa? Bisogna essere predisposti a non essere se stessi e io onestamente alla mia natura non ci rinuncio per nessuno.
Quel che più uccide la gente, è lo stare senza fare niente. L’ozio è un vizio che alimenta l’incauto giudizio, chi non ha niente da fare, degli altri non smette mai di sparlare.
Mi piacerebbe che con la scusa della fine del mondo, giovedì sera, tutti prendessimo una persona e le dicessimo una cosa che abbiamo sempre tenuto per noi, qualcosa che per mancanza di tempo, per paura di un rifiuto, per orgoglio o solo perché ci siamo sempre detti “Magari lo farò domani”. Bè se ognuno di noi facesse questo, in una sola notte potrebbero accadere tantissimi miracoli!
Questo è il mio motto: ascoltare tutti, dar retta a nessuno. Alla fine l’istinto avrà…
Non chiamatemi cattiva se decido ad un certo punto di non tollerare, giustificare e scusare tutto e tutti. Mi sono scocciata di essere buona e comprensiva con chi mi usa come “riserva” oppure pensa di prendermi per il culo. I buoni sconto sono terminati e per quest’anno credo che i “saldi” per molte persone giungeranno in anticipo.
Chi è quel tale che non ha nulla da dire?
Una delle paure maggiori delle donne all’inizio di un rapporto è essere troppo invadenti. Il problema è che l’affrontano chiedendo continuamente conferma di ciò!