Cavolata Velia – Comportamento
Si dice sempre: non fidarti troppo, non dare troppo, non amare troppo. Ma come si fa? Bisogna essere predisposti a non essere se stessi e io onestamente alla mia natura non ci rinuncio per nessuno.
Si dice sempre: non fidarti troppo, non dare troppo, non amare troppo. Ma come si fa? Bisogna essere predisposti a non essere se stessi e io onestamente alla mia natura non ci rinuncio per nessuno.
Prima di cambiare per qualcuno, pensa a chi ti ama già così come sei.
Ricorda che essere se stessi è la cosa più bella del mondo. Non lasciarti mai…
L’umiltà, quando esiste in un uomo, lo porta a capire, a perdonare, a non giudicare, ma soltanto ad aiutare, è una grande virtù!
Non ti faccio rimpiangere quello che hai detto, ma ti faccio rimpiangere di esser nato!
Più l’umanità si priva di virtù e più accelera l’estinzione della specie.
Vivi libero con la tua dignità di uomo e non permettere mai a nessuno di…