Cavolata Velia – Frasi Sagge
Non permettere alla delusione e alla tristezza di portarti via la gioia. Metti il rossetto che ti piace di più e indossa la vita ogni giorno.
Non permettere alla delusione e alla tristezza di portarti via la gioia. Metti il rossetto che ti piace di più e indossa la vita ogni giorno.
Riconoscere la propria follia è il primo passo verso la normalità.
Comunque penosa sia la situazione presente, comunque avanzato sia il processo di involuzione confessionale della nostra Repubblica, noi, però, non disperiamo.Sulla storia dell’umanità non cala mai il sipario, ed attori del dramma siamo noi, con la nostra volontà e i nostri ideali.
Le persone sono brave fino a quando non ci fanno un torto.
Come è stolto colui che non si pente di approfittare consciamente del proprio potere. Si può forse agire così per proiettarsi in un futuro lontano?
Piccola è la goccia di rugiada e rinfresca le foglie assetate.Piccolo è il chicco di grano e riempie le tavole di pane.Piccolo è l’acino d’uva e riempie di vino i bicchieri.Piccola è la perla preziosa e adorna la corona del re.Piccolo è l’uomo alla nascita. E dobbiamo riconoscerlo: non c’è niente più grande di lui.
Vivere è saper sopportare di vedere, giorno dopo giorno, i propri sogni sbiadire, diventare nulla. È accettare di naufragare nel caos della realtà. E quando anche l’ultima illusione sarà annegata, la morte ci svelerà il suo lato benigno.