Cecilia Ahern – Frasi Sagge
Siamo sempre di corsa. Forse sto correndo anche adesso. Forse non è la mia ora.
Siamo sempre di corsa. Forse sto correndo anche adesso. Forse non è la mia ora.
Se ci fosse una sola stella nel firmamentoe un solo fiore per sempre bianco,se un solo albero si innalzasse nella vallee la neve cadesseuna volta sola ogni cent’anni,anche allora sapremmola generosità dell’infinito.
Troppi “ma e troppi se” ricoprono la nostra esistenza. Troppi “forse” troppe inutili e incomprensibili scuse riempiono la nostra vita. Costruiamo il nostro percorso con ma, con se, con forse. Troppi, troppi, futili e incomprensibili motivi. Sono lì che accomodano “silenzio sgomento e tratti di vita”. Sono lì che rallentano lo scorrere degli avvenimenti… forse domani… se un giorno. Ma poi. Basta, stoppiamo con questi inutili ostacoli posti dalla nostra paura di agire, basta. Lasciamo uscire ciò che c’è dentro e andiamo avanti abolendo e eliminando i forse i ma ed i se.
Se non sai quello che dici, ogni tanto fermati e ricorda che il silenzio vale oro!
C’è il tempo di scrivere di fare di oziare ma tutto quel tempo deve servire sempre pre crescere.
Tutto è nato a partire da un pensiero, anche il mondo. Nessuno potrà mai cambiare la nostra vita, per quanto noi siamo i profeti del nostro domani, del nostro destino e la nostra profezia nasce dai nostri pensieri.
La nostra eternità è il tempo che ci è stato dato… i nostri limiti sono l’eternità in cui crediamo di vivere.