Cecilia Randall – Frasi d’Amore
Riconosci un amore dal modo in cui gli sguardi s’incontrano.
Riconosci un amore dal modo in cui gli sguardi s’incontrano.
Vida.Guardo nei tuoi occhi ed un brivido corre sulla mia pelle, sento già l’odore del…
Parte o non parte, che tu ci sia, io non lo so.La metà perfetta, che…
Corre lontano lo sguardo dell’uomo che ama la vita. Egli osserva all’orizzonte il suo domani e riconosce nel passo del prossimo il suo stesso andare. Lento ed eternamente assetato è l’uomo che non concepisce il suo domani, se non nei suoi passi, a quest’ultimo nessuna oasi ne accoglierà il passo. Solo chi avrà ascoltato e compreso la voce del suo affanno troverà poi ristoro.
Amare con amore è capoverso di una lunga poesia di vita.
Ti scrivo perché mi sento piena di te e non riesco più a trattenerti dentro. Devo farti uscire! In silenzio, senza che nessuno capisca, senza che nessuno sappia.Anche se ogni volta che pronuncio il tuo nome mi sembra di tradire questo mio piccolo segreto. Impossibile che la gente non si accorga di ciò che c’è dietro quel suono, impossibile che non si accorga dello strano brivido che mi provoca!
Amore è il dopo, è il tempo passato ad aspettare che lei si fidi di te, indipendentemente da quanto esso sia, è sentire che il cuore ti impazzisce ogni volta che le sei vicino, è voler condividere le tue emozioni, anzi regalargliele perché sorrida sempre… e in quel sorriso trovare la pace.