Celso – Frasi d’Amore
L’amplesso non deve essere né troppo desiderato né troppo temuto; fatto raramente eccita, fatto di frequente indebolisce.
L’amplesso non deve essere né troppo desiderato né troppo temuto; fatto raramente eccita, fatto di frequente indebolisce.
Nessuno è troppo contorto per non poter amare.
L’amore è un overdose di desiderio, passione e sentimento, la più micidiale delle droghe.
Quando ci si perde dentro l’anima di una persona, non ti preoccupi di capire dove sei finito e quale sarà o meno la strada giusta da seguire, ti lasci andare e basta, ti abbandoni completamente lì dentro con l’idea di essere al sicuro, con quella sensazione di trovarti già da tanto tempo in un luogo conosciuto.
Un amore non riconosciuto fa male, ma un amore che non si conosce è molto…
Quando avrai bisogno di me e io sarò lontana, urla, ma fallo con il cuore, perché il cuore non conosce la distanza, ma sente tutto.Quando avrai bisogno di un abbraccio, pensami, ma fallo con il cuore, perché al mio cuore arriverà il tuo desiderio.Quando avrai voglia di piangere, stai certa che io sarò vicino a te, perché il mio cuore vedrà le tue lacrime.Quando avrai nostalgia di me, ricordati che io sarò sempre accanto a te, perché tu sei nel mio cuore.
Vorrei che tu potessi entrare in me per poter vedere quanto ti amo.