Cesare Augusto – Frasi Sagge
Il più grande talento del uomo è quello di saper apprendere.
Il più grande talento del uomo è quello di saper apprendere.
Nessuno può sapere tutto.
Non esiste in vero un unità di misura per valutare la santità dell’uno o dell’altro, la consapevolezza è una condizione che porta tutti ad uno stesso livello e da li che nascono le diversità. Ricorda tutte le braccia nate da quella dimensione appartengono ad uno stesso corpo, e a quel unico corpo che dovrete tutti rivolgere lo sguardo. Non chiederti quanto sia lungo il tuo braccio, guarda invece a quanto è immenso il corpo da cui nasce, ed in quel istante avrai la visione dell’unico. Guarda al fratello con stima e loda il suo operato, ogni braccia protesa è vita per l’intero corpo.
Ammiro, le persone che sanno chiedere scusa, mentre invece c’è chi strillando, a tutti costi vuole avere sempre ragione.
Le sconfitte sono solo lezioni di Vita, ti preparano alla prossima battaglia, perché tutto è ancora da scrivere, Sei realmente sconfitto solo se ti arrendi alla prima.
Le persone mediocri sfruttano una circostanza importante per risultare brillanti.Le persone importanti rendono splendide le circostanze.
Non si vende la terra su cui si cammina.