Cesare Bieller – Uomini & Donne
L’esistenza di una donna molto carina somiglia a quella d’una lepre il giorno dell’apertura della caccia.
L’esistenza di una donna molto carina somiglia a quella d’una lepre il giorno dell’apertura della caccia.
È nel momento in cui una donna non chiede più niente che le manca tutto. Ed è in quel preciso momento che tu uomo, l’hai già persa.
Una donna innamorata è capace di tutto. Esattamente come una che non lo è.
La donna è l’ultima invenzione del secolo, e forse la migliore. Ma attenti alle imitazioni.
La bellezza non è perfezione. Le belle non possono essere perfette. Di conseguenza noi perfette non possiamo anche essere belle!
Non fidatevi di quelle donne che sembrano dolci e belle, sono le peggiori si mostrano quelle che non sono. La perfezione non esiste in questa vita almeno che non sei beatificato.
Ho capito perché l’uomo ha bisogno di una donna al suo fianco perché la donna è quell’angelo che l’impedisce di prendere a pugni un muro, che gli spiega l’amore che lo stringe pregandoli d parlargli, la donna è colei che pur essendo il sesso debole “così si dice” è la via buona, la protettrice di quel uomo tanto forte che avvolte diventa un piccolo bambino da curare. l’uomo non sa piangere ma sa combattere la donna invece è colei che riesce a far scendere le lacrime, quella pioggia dagli occhi, è qualcosa di strano ma meraviglioso; quindi penso che insieme l’uomo e la donna siano i protagonisti di un meraviglioso ritratto dell’amore lui la forza e lei la ragione.