Cesare Fischetti – Frasi d’Amore
L’amore, quel sentimento che ti fa compiere pazzie, che ti fa trepidare in ogni momento, che ti fa stare in paradiso e nell’inferno nello stesso tempo.
L’amore, quel sentimento che ti fa compiere pazzie, che ti fa trepidare in ogni momento, che ti fa stare in paradiso e nell’inferno nello stesso tempo.
Non vi è alcuna distanza che un balzo del cuore non riesca a superare.
Lunghe ciglia nere, ogni sguardo era una promessa. Carezze verso il tramonto da qualche parte, scarpe slacciate, bottoni saltati, idee sparse e confuse. Tremare al pensiero del distacco, versare un sorriso nella mia bocca e sperare di imprimerlo perbene; cercando di mutare la mia smorfia di tristezza. Con quale metro si misura l’intensità dei sentimenti?
L’amore è una casa dove regna la pace, l’amore è un credo che non bisogna invocare!
Necessità, appartenenza, sapere, desiderare. So che guarderò i tuoi occhi, mi scruteranno l’anima, so che assaporerò le tue labbra ancora, sentirò la tua bocca sul mio corpo creare nuovi colori. Ricercherò il tuo piacere per soddisfare il mio desiderio. So che ti riavrò. Ti cercherò negli occhi della gente, sentirò il tuo profumo nella mia pelle. Sì, ti cercherò e quando la mia anima riconoscerà la tua, avrò trovato la metà del mio cuore che era stata donata a te quando ancora non esistevo.
Era tutto un gioco di mondi diversi, di capirmi o meno.Un po’ come binari di un treno che mai si toccheranno, tutti lo sanno, ma nessuno ci pensa mai.Non si toccheranno, no, a meno che non deragli tutto.Ma forse è proprio questo che aspettiamo.
Un giorno forse, qualcuno sentirà la vostra mancanza e farà i conti con la propria coscienza.