Cesare Fischetti – Frasi d’Amore
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
Vorrei essere in grado di esaudire tutti i tuoi desideri ma, purtroppo, non ho una…
Non togliermi l’aria adesso che ho imparato a respirare.
La Sofferenza è l’altra metà del viso dell’Amore: se decidi di seguire l’Amore sappi che la Sofferenza sarà quotidiana in quanto inscindibile dall’Amore, ma tale Sofferenza è la salvezza dell’Amore.L’Amore porta Sofferenza; ma alla fine è sempre e solo la Sofferenza che riporta all’Amore.
Ti ho vista quella sera al carnevale, piccolina carina con un sorrisino mi hai fatto innamorare, da quel giorno nove anni son passati tra piccoli litigi e baci. Un ragazzo da me ti ha portato via e dal quel giorno ogni sera prego dio di proteggere far star bene e la piccola mia. Adesso tra lacrime e dolore cerco di colmare quel vuoto che è rimasto nel mio cuore.
La critica onesta non significa nulla: quello che uno vuole è la passione sfrenata, il fuoco per il fuoco.
L’amore, non lo trovi dietro all’angolo. Lo trovi dentro l’angolo. Nell’angolo dell’anima.