Cesare Fischetti – Frasi d’Amore
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
L’amore è la cosa più bella al mondo, ma per viverlo bisogna provarlo assieme.
Credo che Dio esista solo quando riesco ad intravederne l’ombra nell’accecante luce d’amore che gli occhi dei miei figli irradiano.
La felicità è un rapimento di amorosi sensi.
Il vero amore pensa all’istante e all’eternità. Ma mai alla durata.
Lui, quel tassello mancante, quel pezzetto del puzzle che non trovo. Ma dove si sarà cacciato? L’ho cercato in ogni angolo, sotto ogni cosa, ma di Lui nessuna traccia. Allora forse non è vero che per ognuno di noi esiste la metà della mela; forse io resterò così per sempre, incompleta. E magari per la vita intera non vedrò mai nessuno arrivare, bussare alla mia porta e dirmi “ti porto via, con me”. Forse sono solo bei propositi, desideri irrisolti, privi di concretezza, desideri lasciati a metà, per sempre.
Perché coloro a cui io voglio bene, sono proprio quelli che mi fanno il male peggiore.
Si dice che il cuore si strappi una sola volta nella vita e che il resto siano graffi, forse è per questo che non riesco a dimenticarlo, perché lui è stato il mio strappo.