Cesare Morrone – Frasi d’Amore
C’è chi sta con te una vita e ti dimentica in un giorno, e chi sta con te un giorno e non ti dimentica per tutta la vita.
C’è chi sta con te una vita e ti dimentica in un giorno, e chi sta con te un giorno e non ti dimentica per tutta la vita.
Il vero amore non ha bisogno di essere urlato, ostentato e sfoggiato come fosse un trofeo, solo per ricevere applausi dalla gente. L’amore, se è vero, si condivide nell’intimo silenzio che se ne sbatte degli applausi della gente!
Sei il mio sogno ad occhi aperti, sei le lacrime che bagnano il mio viso, sei il mio battito del mio cuore, sei il mio più grande amore…
L’amore è quel pizzico di meraviglia che puoi versare in qualsiasi insalata della vita.
Di tevenni a saperedalla feroce memoriadell’Amore,da labbra mercanti di desiderio.Di tevenni a sapereda molesti sogni.Da inconfessabili pagine di poesia.
Non c’è ben che dà più ebrezzaquanto in donnala dolcezza.
Se ti potessero arrivare i miei pensieri capiresti finalmente che tutto quello che ti dico è solo la verità. Tante volte lascio viaggiare la fantasia e inizia il viaggio più bello che potrei mai sognare di fare… la mia vita accanto a te. Poi il ritorno alla dura realtà, essere ancora ai margini della tua vita, aspettare che un giorno mi apri la porta del tuo cuore e della tua convinzione… la convinzione che io sono l’uomo della tua vita.