Channing Pollock – Uomini & Donne
Un critico è un uomo senza gambe che insegna a correre.
Un critico è un uomo senza gambe che insegna a correre.
Ama ma temi il momento in cui ti dirà “Ti amo”, perché un giorno potrebbe spezzarti il cuore.
Tu, donna forte e decisa, che hai scelto di indossare una corazza perché l’egoismo e la cattiveria degli altri hanno distrutto i tuoi sogni. Riveli il tuo vero aspetto solo quando sei sola, ma la fragilità che nascondi, è incantevole come la tua passione. Non fai mai pesare a nessuno le tue lacrime, perché agli altri riesci a regalare sempre un sorriso, mostrandoti allegra anche se il tuo cuore è in frantumi. Sai essere figlia, sorella, amica e amante. Chi ti sta accanto respira aria pulita e con la tua forza, sai far tornare la speranza anche a chi pensa che il domani non possa cambiare. Perché questa sei tu infondo. La tua non è solo una recita. Pensi ancora che la vita è troppo bella. Per essere vissuta sempre e solo a metà.
Quando fai il piacione definendoti un toro, spero ti riferisca alle corna.
A volte gli uomini si accorgono di avere al fianco una moglie che è una donna con la d maiuscola…solo quando qualcun altro cerca di soffiargliela.
L’uomo ama come vive, la donna vive come ama. È questa l’unica differenza fra i due sessi.
Conobbe presto le donne, e siccome lo viziavano lui cominciò a disprezzarle, le vergini perché erano ignoranti, le altre perché erano isteriche per cose che nel suo egoismo predominante dava per scontate.