Charles Bukowski – Comportamento
Chi è quel tale che non ha nulla da dire?
Chi è quel tale che non ha nulla da dire?
La cosa peggiore che può capitare è di avere l’amore nel cuore e non saperlo…
Quanto sono contenta di essere diversa in mezzo a tanti falsi purtroppo Ci sono persone che si mascherano, si cambiano e molto spesso recitano e quando questa falsità proviene dalle amicizie alla quale credevi, ti lascia il segno.
Se nella vita ci sono situazioni che non puoi cambiare, sei solo tu a doverti adattare a quella condizione.
Se è sconveniente per una donna, ugualmente dovrebbe esserlo per l’uomo; essendo stati chiamati entrambi alla stessa soglia di moralità.
Si chiama Luisa Sinclair, è una giornalista. È una femmina di animale, la vera essenza,…
Ogni giorno riesco a meravigliarmi delle persone, dei modi, dei toni e delle loro azioni. Riesco a meravigliarmi sempre, ogni volta e purtroppo mai in senso positivo. Riesco a meravigliarmi del modo che hanno di usare le loro colpe e i loro errori contro gli altri. Di come siano abili a creare storie sul tuo conto e farle girare, creando attorno a te risentimento, diffidenza e astio che non meriti. Un astio e una diffidenza che non durerà a lungo, ma ricadrà su chi l’ha “partorita”! Mi meraviglia ancora quando li sento parlare con gli altri, vedere come riescono ad “apparire” persone degne di rispetto, fiducia e stima quando in verità non sanno nemmeno cosa siano queste tre parole. E nel mostrare tutta la loro “stupidità” e “ignoranza” nel non capire che prima o poi tutto ciò che è finto, costruito e “apparenza” decade! Mi meraviglia più di tutto vederli camminare fieri del loro “sporco” modo mentre ancora seminano parole e giudizi sugli altri senza riserva ne vergogna alcuna.