Charles Bukowski – Comportamento
Tutti erano diventati matti: è la vita che rende matti e stupidi.
Tutti erano diventati matti: è la vita che rende matti e stupidi.
Ho dato sempre me stessa a tutti, il meglio di me anche a chi non meritava. Ho voluto sempre dare una seconda opportunità anche a chi non meritava. Ho dato sempre anche quando non ho ricevuto niente, ed io nn me ne pento! Si perché ho sempre fatto ciò che sentivo di fare! Le vendette non mi interessano perché credo fermamente che la vita fa pagare i conti a tutti nel bene e nel male.
Sei dolce e ti tirano le pietre. Sei stronza e ti tirano le pietre. Raccogli…
Il bello, si sappia si trova in ogni luogo del mondo.
Con alcune persone serve troppa pazienza, peccato che la mia sia ormai finita. Sono stanca di esserci quando torna comodo che ci sia, di esistere quando va bene che io esista. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ma sta a me fare in modo di essere rispettato. Per questo da oggi il mio rispetto va a chi merita, il mio tempo a chi decido io e le mie attenzioni a chi è degno di riceverle.
Più la persona ha capacità meno si vanta.
Scelgo di star da sola perché quello che vedo non fa per me. Io sono quella che ama l’amore e dà valore ai gesti. Non mi conquistano i “ti amo” facili e non sogno nemmeno il principe azzurro. Accanto a me rimane chi mi sceglie ogni giorno, chi è presenza e soprattutto chi dimostra l’amore e non fa chiacchiere. Perché stare con me non è come stare con le altre.