Charles Bukowski – Comportamento
Io scrivo troppo chiaramente, per cui devo avere uno di questi problemi:A – Non sono sensibileB – Non sono poetico.C – Non ci sto proprio con la testa.
Io scrivo troppo chiaramente, per cui devo avere uno di questi problemi:A – Non sono sensibileB – Non sono poetico.C – Non ci sto proprio con la testa.
Se paghi il primo al prezzo di due il secondo è gratis.
In ogni nostra buona azione si nasconde il nostro angelo.
Le mode nascono e muoiono troppo in fretta perché qualcuno possa imparare ad amarle.
Afferro l’istante ogni volta che posso, vivo tutto senza rimpianti. Detesto gli schemi, soprattutto in amore. Le uniche “regole” che seguo ed esigo sono sincerità e rispetto, il resto è tutta follia che non mi nego mai.
Chi è troppo avido distrugge se stesso.
Non ci posso fare nulla se sono tra quelle persone a cui non piacciono le così dette persone a metà. Scusate, ma sono molto più propensa verso quelle schiette e decise. Non amo dover chiedere le cose e chi è intelligente e ti vuol bene capisce da solo senza che parli. Se non lo fa, forse non ti osserva abbastanza, forse non gli interessa vedere. Parlare è importante, il dialogo fondamentale, ma certamente certe cose solo chi è vero e sincero le vede e le capisce.