Charles Darwin – Benessere e bellezza
Sto battendo la mia scimmia!
Sto battendo la mia scimmia!
Colui che dice che la bellezza prima o poi svanisce… è colui che non ha avuto la fortuna di averla e godersela!
Ed è cosi che la bellezza si incarna in una persona, in un corpo, e…
La bellezza non è concessa agli occhi che riescono a vederla. La bellezza appartiene al cuore che riesce a percepirla, non è una visione, ma una percezione.
La vanità è il difetto di chi non ha pregi.
La bellezza, è solo lo stato di serenità che il nostro cuore desidera, dagli occhi…
La bellezza è una lettera aperta di raccomandazione che conquista subito i cuori.