Charles Morgan – Frasi d’Amore
Nessun fuoco, nessun carbone può ardere così forte come un amore segreto, di cui nessuno sa nulla.
Nessun fuoco, nessun carbone può ardere così forte come un amore segreto, di cui nessuno sa nulla.
La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti. Il desiderio di vederti il bisogno esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita!
È questa la forza dell’amore. Di ficcarsi ovunque. Anche dove non dovrebbe esserci. Soprattutto, dove non dovrebbe esserci. E dove nessuno si aspetterebbe che fosse.
L’ombra del passato, mi assale di notte, quando i pensieri vanno come le foglie al vento, quando non ho difesa alcuna… L’ombra del passato è una foto dai colori sbiaditi, che lentamente prende vita, è un abbraccio improvviso, è una lacrima nostalgica, è un cuore che batte un po’ più forte, è un perché?Perché proprio adesso? È una confusione, che non termina col suono della sveglia al mattino…
L’amore di una donna ti rende Re pur non avendo la corona.
Fra il calore di un sogno e il freddo di un’illusione, tra fantasia e realtà, tra gioie e dolori, tra promesse fatte e solo alcune mantenute… mi sono sempre rialzata, raccogliendo brandelli del mio cuore qua e là… Ora si dissolve un capitolo della mai vita e se ne compone un altro… ed inizia insieme a te.
Nel suo sguardo c’era il tormento di ciò che era stato e la dolcezza di ciò che avrebbe voluto. Era quel miscuglio informe di emozioni che dissetava le mie giornate, dando un perché ai miei forse.