Charlotte Link – Frasi Sagge
Tutto cambia e, mentre noi non vediamo altre che ristagno e ci sentiamo sull’orlo della disperazione, il cambiamento è già in atto.
Tutto cambia e, mentre noi non vediamo altre che ristagno e ci sentiamo sull’orlo della disperazione, il cambiamento è già in atto.
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.
La mente soppesa e misura,ma è lo spirito che giunge al cuore della vitae ne abbraccia il segreto;e il seme dello spirito è immortale.Il vento può soffiare e placarsi,e il mare fluire e rifluire:ma il cuore della vitaè sfera immobile e serena,e in quel punto rifulgeuna stella che è fissa in eterno.
Cielo, i miei occhi vengono rapiti la bellezza mi inebria, sono muto, un solo istante ancora, non dissolverti, fonte di luce lasciati ammirare, sì, mio bel arcobaleno distendi il tuo ponte tutti ti devono toccare.
Il tempo non finisce quando muore il giorno, ma quando lo perdi.
L’uomo e l’universo sono tutt’uno: corpo e anima.
Ci vuole una grande forza per produrre il male e il bene, ma per il bene ce ne vuole molta di più, perché il bene sta al male come il costruire sta al distruggere, e l’uno è ben più impegnativo dell’altro; il bene ed il male sono, dunque, nelle mani dei forti, ma quelli che fanno il bene sono i più forti, sono i più grandi, anche se spesso non fanno notizia e operano nell’ombra. L’umanità, però, avanza sulle loro spalle.