Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna) – Destino
Ricordatevi di tanto in tanto di questo piccolo condottiero del XX secolo.
Ricordatevi di tanto in tanto di questo piccolo condottiero del XX secolo.
È assai opportuno diffidare di colui che pensa che il bene nelle piccole cose non ha valore e che liberarsi del male in piccolo non ha importanza. Il destino di costui sarà quello di progredire nella via del male, perdendo il senso di ciò che è bene.
Il più delle volte siamo noi a scegliere cosa è giusto o sbagliato, ma si è ignari del fatto che il destino potrebbe approfittarsene!
Quando vedi soffrire un padre che non è stato più giustoti domandi come possa mai succederee chi provi gustoa togliere la vita ad un uomo in quelle condizionisenza più vergogna ed in preda alle umiliazionidipendente da tutto e da tuttisolo mortificazioniper chi ha dato tanto e ricevuto pocoed ora ancora vita si accaniscetogliendogli la dignità di uomoperché volere anche l’ultimo suo donoa chi deve chiedere perdonoperché tutti questi guai…se il giusto è per sempre e non muore mai.
Se il Destino vorrà farci incontrare, spero che la prepari anche a fronteggiare l’asprezza della mia lingua.
Finché la mia ombra sarà al mio fianco, significherà che sto camminando nel sole.
I Veri amori non sono mai programmati, i veri amori sono combinati da inaspettate circostanze. I veri amori si materializzano a nostra insaputa!