Chiara Amodio – Frasi Sagge
Se stai per strada impari a vivere ma non come si vive.
Se stai per strada impari a vivere ma non come si vive.
Alcune persone ritornano, anche dopo anni, perché sanno di aver sbagliato e di non essere state giuste e sanno che hanno perso qualcosa che non potranno mai trovare in nessun altro. Tutti i miei aforismi conducono a verità. Per essere felici ed avere azioni costanti giuste bisogna essere veri. Non si prende seriamente e non si perdona chi non è vero. La cattiveria, la superficialità e gli effetti posticipati non si avvicinano nemmeno lontanamente al farti stare bene. Non lo faranno mai, te lo posso assicurare.
Mai preoccuparsi di cose negative prima che accadano. Perché sia una bella giornata, bisogna svegliarsi con la convinzione che sarà una bella giornata.
Lascia fuori coloro che cercano di cambiarti che non vogliono che tu non sia te stesso. Non sono molto amate le persone che hanno cuore. Chi ha le potenzialità di andare avanti con le proprie gambe, è vittima di gente che non sa accettare che qualcuno è migliore di loro e che possa arrivare dove loro mai potranno arrivare.
In economia, gran parte della saggezza consiste nel sapere ciò che non sai.
Non far mai vincere l’orgoglio sull’amore. Un giorno, potresti desiderare ciò che avevi e che hai lasciato stupidamente andare via.
Mentre tutti maledicono tutto quasi ogni giorno, io benedico le quattro stagioni.