Chiara Bassi – Frasi d’Amore
Non puoi rubare nemmeno un istante all’amore poiché è egli stesso il Principe dei Ladri.
Non puoi rubare nemmeno un istante all’amore poiché è egli stesso il Principe dei Ladri.
La mia testa sul suo petto, il battito del suo cuore risuonava dentro il mio orecchio come una dolce e amabile musica, le sua calde e forti braccia mi stringevano, ero in paradiso, non desideravo altro, solo lui, il suo amore, la sua protezione, ero felice. Le prime luci dell’alba entrarono dalle finestra, aprii gli occhi, scoprendo che era solo un sogno, il mondo d’un tratto si oscurò e il mio cuore si rattristò e, come ogni mattina, il buongiorno arrivò sul cellulare, niente baci, abbracci, sorrisi… solo dolci parole che aiutano a consolare il mio cuore.
Vorrei essere il peccato di un tuo sogno erotico.
E arriva un giorno in cui realizzi che l’amore che credevi eterno, esiste solo nel tuo cuore. La cosa migliore da fare è voltare pagina, senza guardare indietro. Rimandare questo momento non porta altro che a rovinare i ricordi belli di quell’amore.
L’amore, come i fiori, una volta colto deve essere donato.
Non aspettare, San Valentino, per regalare una rosa, dimostrale il tuo amore, ogni giorno, dille che vivi per lei e non vivi, se manca lei falle sentire il tuo calore, per lei sarai sempre il suo amore.
Tra le pareti del sottovia della stazione di muro in muro è rimbalzato un “ti amo” urlato a squarciagola. Ma l’amore va urlato? Io voglio che sia sussurrato, all’orecchio pronunciato, come un segreto da custodire, serbare da occhi indifferenti, da svelare a chi possiede già la chiave di quel mistero che è il nostro cuore.