Chiara Dreams – Frasi d’Amore
L’amore. Prima ti trova, ti ruba il cuore e poi se ne va. Senza nemmeno dire una parola.
L’amore. Prima ti trova, ti ruba il cuore e poi se ne va. Senza nemmeno dire una parola.
Non voglio un “amore da favola”, ma una favola che sappia d’amore quello che respiri sulla pelle, che ti sfiora il cuore ogni volta che ti accarezza, quello dove basta uno sguardo per accendere un desiderio, quello dove dici: “io esisto; io ci sono perché io e te siamo noi.”
Ogni volta che scrivo un pensiero d’amore, sento il personaggio impossessarsi persino della mia anima.
Non so perché oggi, mi sono ritrovata a pensare all’amore, quello “vero” quello con la a maiuscola, con tutta la sua purezza, la sua semplicità, mi era cresciuto in me, il forte desiderio di ritrovarlo; ho scordato per un attimo, l’altro lato della medaglia, quello dove l’amore ti lascia un vuoto dentro, che nessuno potrà colmare se non te stessa, che fa male, tanto male, che ti illude e annienta la tua personalità, arrivando certe volte, anche a farti perdere la tua dignità; e allora ho pensato che stavo per fare l’ennesima cazzata, dando il mio cuore nelle mani della persona sbagliata. Mi son fermata ed ho imposto la funzione reset al mio cervello. Ho promesso a me stessa che anche stavolta, il mio cuore lo terrò solo per me.
L’amore che supplicavo lo invocavo dal silenzio dell’anima nessuna voce lo avrebbe capito, certi amori non sono degni di questa terra!
Abbagliante il tuo profilo emerge dall’acqua,fluido nel fluido. Assordante il tuo sospiro nei miei capelli, brezza nella brezza. Ammiccanti i tuoi occhi all’alba, luce nella luce. Fiabeschi corpi che diventano corpo.
Ci insegnano che l’amore si fa con il corpo, dunque mi pare ovvio che sempre…