Chiara Garbuglia – Frasi d’Amore
T’ho sempre immaginato così. Nei disegni dell’asilo, c’ero io mano per mano con un altro, che ti assomiglia molto.
T’ho sempre immaginato così. Nei disegni dell’asilo, c’ero io mano per mano con un altro, che ti assomiglia molto.
Nessuno può capire cosa prova o cosa sente una persona solamente la persona stessa può capire ma non sa quello che prova!Nessuno può capire cosa sente o cosa prova una persona solamente la persona stessa può provare ma non sa quello che sente.
Per vedere bastano gli occhi. Per guardare… serve l’aiuto del cuore.
La non fretta mi calma. Spezza il circolo vizioso dell’attacco e fuga che mi fa vivere con quella tragica quota d’ansia, come fosse un cavallo imbizzarrito, che non so gestire. Ed ho l’illusione di saltarci in sella e poter decidere nella libertà più assoluta, per prove ed errori, di poter cambiare sentiero e godermi il panorama di percorsi non battuti; vedere un “non ti scordar di me” nell’atto di sbocciare, una viola del pensiero istigarti a che il mio volto ti venga in mente, il volo di una rondine ricordarti che con me potrebbe essere primavera, un pesco in fiore richiamarti il mio profumo. La non fretta mi porta alla serenità: mentre colgo il bello ed il buono di ciò che mi passa accanto, trovo te seduto ad aspettare che qualcosa di dolce possa prenderti per mano.
Ho scritto Noi sulla sabbia! Troppo vicino al mare perché durasse…
Le coppie perfette non esistono, forse, solo nelle favole. Ma esiste gente che si ama davvero, che sa accettare i compromessi, che lotta per non perdersi e che riesce a tenersi nel tempo.
L’amore è un sentimento che si nutre di agi e ingigantisce attraverso la corruzione.