Chiara Libero – Frasi d’Amore
Spesso si confonde la compassione con la commiserazione, equivocando sul suo, invece, nobile e profondo significato amorevole.
Spesso si confonde la compassione con la commiserazione, equivocando sul suo, invece, nobile e profondo significato amorevole.
Lo sai come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico? Credo che sia una cosa che ha a vedere con l’aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.
La persona giusta non deve soddisfarti solo a letto. Ci vuole anche altro nella vita,…
È strano come una persona qualunque all’improvviso si trasformi in tutta la nostra vita, la nostra unica ragione di esistere.
Quel che l’amore vede una volta, ricorda per sempre.
Ruberei le stelle dell’universo ma perderebbero di splendore accanto a te. Ti farei contare le onde del mare e per ognuna ti direi ti amo. Prenderei una nuvola dal cielo, ne farei un guanciale e te la donerei. Ruberei silenzi e li colmerei con dolci momenti da dividere con te. Prenderei una penna e scriverei sui bordi del mondo la nostra storia. Ti farei guardare l’orizzonte mentre tramonta il sole e in quella infinità ti mostrerei quanto e profondo quello che provo. Ruberei, prenderei, farei, tutto e solo per te.
Noi uomini condividiamo tutti il medesimo destino: essere figli di un meraviglioso errore chiamato amore.