Chiara Micellone – Abilità
È inutile assillare una persona: è chiaro che se sentirà chiamare la tua voce di continuo non ci sarà più spazio per te nella sua testa.
È inutile assillare una persona: è chiaro che se sentirà chiamare la tua voce di continuo non ci sarà più spazio per te nella sua testa.
I gesti e le parole sono pagine di vita.
Solitamente chi giudica gli altri poco sinceri è anche e soprattutto chi non riesce a essere sincero con se stesso; è chi non è in grado di riconoscere i propri sbagli, ma solo quelli degli altri, isolandoli, prendendo in considerazione solo ciò che fa comodo. Ecco, io più che dalle persone “poco sincere” preferisco discostarmi da chi non è in grado di porsi delle domande, solo perché fanno paura, solo perché si rischia di mettere in gioco se stessi, ed è questo che a certi spaventa di più.
Il lato buono di una cosa dipende dal punto di vista.
Ci saranno dei giorni in cui ti renderai conto di essere l’unico a credere in te stesso, ti sembrerà triste, ma in realtà sarà la tua stessa forza a far spuntare l’alba: non perderla mai, per nessuna ragione al mondo.
Le uniche e preoccupanti disabilità sono quelle che risiedono nel cuore!
Parlo e ricevo sentenze; parole superficiali studiate chissà su quali manuali destinati all’uso dell’arroganza conveniente. A questa gente dall’ego superbo con umiltà do un consiglio: dato che vi ritenete più bravi di me a vivere la mia vita, applicate alla vostra ogni soluzione finale che mi avete suggerito.