Chiara Micellone – Comportamento
Non è che una persona cambi, semplicemente diventa quello che avrebbe sempre dovuto essere: nel bene e nel male.
Non è che una persona cambi, semplicemente diventa quello che avrebbe sempre dovuto essere: nel bene e nel male.
Quando me ne vado non lo faccio mai per paura, ma solo ed esclusivamente perché le persone che lascio dietro me non meritano la mia presenza.
Con la pioggia e con il vento, tu rimani il mio tormento. Ma poi quando esce il sole, a quel paese ti mando con tutto il cuore.
A volte cerchiamo visibilità in modi alquanto improbabili, spariamo dalla vita reale, svanendo dentro uno schermo, ritrovandoci ad essere chi non siamo, e a farlo credere ad altri.
La specie umana si comporta come un bambino un po’ distratto; sono migliaia di anni che cerca di risolvere alcuni problemini e ancora non ha capito il procedimento.
Io non ho delegato nessuno per parlare di me al posto mio, né amici, né parenti, né conoscenti, quindi chi vuole conoscermi è bene accolto.Quando mi è capitato che qualcuno mi chiedesse informazioni su altri la mia risposta è stata sempre la stessa: le persone hanno il diritto di essere conosciute.
Dobbiamo sforzarci di concentrarci sulle cose poche ma buone della vita. Quanto meno parliamo dei travagli tanto sarà più vantaggioso per noi!