Chiara Micellone – Comportamento
Se due persone stanno male, ma continuano a incolparsi a vicenda non sono due persone che soffrono, sono due persone bugiarde che non sanno guardarsi dentro.
Se due persone stanno male, ma continuano a incolparsi a vicenda non sono due persone che soffrono, sono due persone bugiarde che non sanno guardarsi dentro.
La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!
L’uomo non è l’essere più intelligente del pianeta! Se lo fosse, non si ostinerebbe a distruggere l’ambiente in cui vive.
E ci resti male a vedere certi comportamenti da chi professa amore.
Ho capito che si vive di sorrisi e non di lacrime, anche se anche quelle…
Non sarò il migliore, ma ovunque andrò so per certo che avrò la forza di mantenere la mia unicità in mezzo a questo vortice di conformismo.
Confusione e cominciare a realizzare che è tutto reale. Scorrere e ripercorrere i miei pensieri, le mie idee e non riuscire a credere a una parola di comprensione. Il calore di mia madre è così dolce e sapere che deve lottare per una bestia mi fa entrare in uno stato di alienazione e apatia. Com’è ingiusta la vita con un angelo che sa volare. Ma anche se dentro so che non ci può essere gioia senza dolore, non riesco ad accettarlo, a capirlo e una rabbia forte che mangia il mio sangue cresce e cresce lasciandomi come una bambola di porcellana che nn deve cadere. Io son parte di lei e lei è parte di me e anche se non parla, il suo silenzio dice tanto e io vorrei darle più coraggio per un male che non si può spiegare ma si può combattere.