Chiara Micellone – Frasi d’Amore
Tutto passa in secondo piano, eccetto quel che ami.
Tutto passa in secondo piano, eccetto quel che ami.
Colui che non vede virtù nei difetti dell’amata, non ama.
Ti ho aspettato. Ho lottato con tutte le mie forze per averti al mio fianco, per poi un giorno averti tra le mie braccia, e poi tu scappare, ed io lottare per riaverti ancora al mio fianco per camminare assieme nel percorso della vita, poi una volta tornata mi hai illuso con speranze che sapevi non avresti mai mantenuto e scappare nuovamente, lasciandomi ancora con un pugno di illusioni. Ma non smetterò mai di lottare amore per averti ancora con me, una lotta che non avrà ne vinti ne vincitori.
Io sono il latte, tu il caffè insieme facciamo un ottimo cappuccino.
In passato ho sbagliato,non ho saputo darti l’importanza che ti meritavi,ora che manchi, ora lo so cosa voglio,voglio i tuoi occhi riflessi nei miei,voglio le tue labbra che accarezzan le mie,voglio sentire ancora il tuo corpo sul mio,voglio semplicemente ricominciare ad essere noi!
In un rapporto vero, autentico, non sussistono regole, ma lo si vive negli eventi che ci coinvolgono, sia che essi avvengano ogni giorno, sia che avvengano saltuariamente. Viversi permette di conoscersi, di condividere emozioni e di sorprendersi quando comprendiamo che un’altra persona sente le nostre stesse emozioni. Penso sia questo che porti un’amicizia, un amore, a durare nel tempo: la capacità intrinseca nelle persone di condividere le emozioni.
Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeliAnche se possiedo il dono della profeziaEd ho una fede così grande da spostare i montiSe non avrò Amore, non sarò nulla.