Chiara Micellone – Frasi Sagge
Non bisogna vivere per un unico, grande obiettivo, ma per quei tanti piccoli obiettivi che ci portano al grande obiettivo.
Non bisogna vivere per un unico, grande obiettivo, ma per quei tanti piccoli obiettivi che ci portano al grande obiettivo.
Crescendo e maturando, ho imparato che il più bel regalo che si possa ricevere non è un pensiero materiale, ma essere nel pensiero di chi prega per me ogni sera.
Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai con gli altri.
Le persone che più ti arricchiscono sono quelle diverse da te, quelle che ti regalano un modo diverso di guardare le cose, quelle che ti aprono la mente e ci fanno entrare anche l’altra parte dell’universo.
Agisco pensando un attimo prima di agire. Se agisco male posso dare colpa alla fretta. Se sbagliassi dopo aver riflettuto attentamente me la dovrei prendere con me stesso ma mi voglio troppo bene.
Quando ti allontani da una persona lasci sempre un po’ di tuo e ti rimane sempre un po’ dell’altro anche questa è vita è amore.
Non dobbiamo pretendere di capire il mondo solo con l’intelligenza:lo conosciamo, nella stessa misura, attraverso il sentimento.Quindi il giudizio dell’intelligenza è, nel migliore dei casi,soltanto metà della verità.