Chiara Micellone – Frasi Sagge
Quando qualcuno cerca di fare il furbo, l’intelligente, è già molto chiaro che non lo sia affatto. L’intelligenza non si racconta, l’intelligenza è.
Quando qualcuno cerca di fare il furbo, l’intelligente, è già molto chiaro che non lo sia affatto. L’intelligenza non si racconta, l’intelligenza è.
Il futuro è ignoto. Anche domani non sai cosa farai o come sarai ma questo non deve portare alla scusa dell’insicurezza.È ammirabile la sincerità di alcune persone che non hanno la minima idea del loro futuro lavorativo e relazionale ma capire l’ignoto e avere una certa consapevolezza non deve portare a nessuno eccesso… nemmeno a quello della debolezza.Certo sempre meglio di quella gente che promette ed è sicura del proprio futuro ma parla per arroganza o per accontentare qualcuno.Vele di cemento, in mezzo al mare, che crollano nella propria finta consapevolezza…
Quando non si sa che pesci pigliare, la miglior cosa è restare fermi. Prima o poi il pesce arriva.
Esseri immondi, che pensate solo e soltanto alle vite altrui, cosa andrete a raccontare a Dio nel giorno del giudizio? Ci avete mai pensato? No! Allora pensateci adesso. Prima che sia troppo tardi! Non pensate sia meglio dire: ho vissuto la mia vita? Piuttosto che dire: sono stato spettatore e critico delle vite altrui? Siate protagonisti della vostra!
Il miglior modo per sapere cosa pensa davvero di noi una persona è andarsene.
Non si ripaga con cose stupide e insignificanti, chi ti ha donato qualcosa di propagabile. Non puoi non essere in debito verso quel cuore che ti ha donato il meglio di se.
Ci lamentiamo della falsità che ci circonda, ma non ricordiamo neanche tutti i lati della nostra faccia.