Chiara Micellone – Frasi Sagge
Non è detto che offrendo tu venga ricambiato, ma ciò che non dai in un modo o nell’altro ti tornerà sempre indietro, con gli interessi.
Non è detto che offrendo tu venga ricambiato, ma ciò che non dai in un modo o nell’altro ti tornerà sempre indietro, con gli interessi.
I miei pensieri sono rose e sono spine che raccolgo lungo i viali di questa solitudine.
Regola numero uno: spogliare l’anima solo a chi te la saprà rivestire.
È fondamentale essere convinti di ciò che si pensa e si fa, ma è ancora più importante non esserne certi.
L’amore che si ricorda, ucciso da Dio per dare al Messia doppio Regno, è l’unica difesa contro il male… di Dio. Le croci che si sforza di attaccare a chi invidia per estrarne la sua droga oscena, lo spirito, sono inneschi, delle due energie unite, condanna dei suoi cosmi a consumarsi fino all’inferno. È dove deve andare. Tutti suoi sforzi sono inutili. Sa bene cosa penso di lui, ed è la verità: non è altro che escremento immondo di vacca. Può mettersi tutte le maschere che vuole, può colpirmi quanto vuole, questo è e questo resta.
Un giorno ti svegli e comprendi tante cose che prima non riuscivi a capire. Riesci a guardare dove prima non avevi capacità di guardare. Riesci a leggere gli occhi del mondo. E scopri che tutto ciò a cui eri legata, era solo una stupida utopia, capisci che i sentimenti a senso unico non conducono da nessuna parte, le briciole non saziano perché la vita è ben altro che accontentarsi!
Tutto ciò che è disponibile in quantità, perde di qualità.