Chiara Micellone – Frasi Sagge
Non è vero che le spiegazioni vanno date sempre in ogni caso, le spiegazioni vanno date alle persone che le vogliono sentire. Purtroppo non sempre è così.
Non è vero che le spiegazioni vanno date sempre in ogni caso, le spiegazioni vanno date alle persone che le vogliono sentire. Purtroppo non sempre è così.
La violenza da parte delle masse non eliminerà mai il male.
Troppe volte per quanto incantevoli dipingiamo sulle pagine della nostra vita solo chiaroscuri, esistono i colori, ed è bellissimo fare in modo che ogni giorno della nostra vita si colori di una tonalità diversa, in fondo è solo la positività che dobbiamo infonderci nell’animo.
Chi vede solo il buio dei momenti che vivi, non ha imparato ad apprezzare la tua luce, quella nascosta dentro ai tuoi occhi. Solo chi ti ama la sa trovare, è bravo a scovarla. Tutti gli altri non meritano, non possono stare nella tua vita.
Quando le “cose” non sono importanti non contano nulla le dimentichi con più facilità è felicità.
È chi cresce troppo in fretta a tornar bambino nel momento meno opportuno.
Chi naviga nel mare dell’oblio, ha sempre bisogno di un punto di riferimento, così, come gli orizzonti infiniti, dove l’occhio umano distratto, si perde facilmente tra le onde pericolose della vita, allora ecco che l’anima si ribella, e da lontano vede una luce, assomiglia ad una stella, la più bella, e man mano che si avvicina, essa restituisce, salvezza e stima.Ecco questa è la vera fede, che come un faro illumina la tua navigazione versi porti sicuri, dove le stelle, una dopo l’altra, si affacciano ad ammirare il mare sconfinato della tua anima.