Chicco Sfondrini, Luca Zanforlin – Frasi d’Amore
Mi parla di due navi che viaggiano sulla stessa rotta, parallele l’una all’altra: questo è quello che tutti chiamano amore.
Mi parla di due navi che viaggiano sulla stessa rotta, parallele l’una all’altra: questo è quello che tutti chiamano amore.
Qualsiasi domanda nasca dentro noi, è lì che troverà la risposta…
Un giorno parlavo al vento… forse parole senza senso… incerte, indiscusse!… odiavo l’amore e tutto ciò che includeva l’amore: lettere, messaggi spassionati, fiori e tante altre cose che solo 2 persone innamorate possono capire!… forse l’odiavo perché avevo sofferto tanto… e non mi rassegnavo al fatto che perderlo sarebbe stata la mia salvezza!… si! Ora dopo quasi 1 anno non ho dubbi!… le cose belle vanno via, lasciando spazio alle cose migliori!. è lui l’unica persona che voglio al mio fianco… l’unico in grado di capire quando sto male… l’unico a stimolare il mio essere!… in così poco tempo dentro di me vi è come un mix di sensazioni tutte meravigliose!… ho paura di quel che sarà… ma andrò fino in fondo… lasciando spazio al destino… e vivendo di attimi che solo una persona come lui è capace di donare… sono felice ma ho paura ad ammetterlo!
Smettere di amare per paura di soffrire, è come smettere di vivere per paura di…
La sintonia che nasce tra due menti arriva dritta ai cuori, e li cattura per sempre.
L’amore assomiglia a Dio: per raggiungerlo bisogna crederci.
L’amore esiste. Chi è deluso dice di no, fa finta di non crederci ma c’è, magari ce l’ha davanti gli occhi e non se ne accorge. Io nell’amore ci credo, ma non ci spero, perché tanto ormai pensano quasi tutti a divertirsi e non conoscono il brivido di una carezza, di un ti amo, di uno sguardo. Dicono che non esiste perché conoscono solo la volgarità di un corpo, e non la poesia che racconta. L’amore esiste. Sono le persone che amano che stanno scomparendo.