Chicco Sfondrini, Luca Zanforlin – Frasi d’Amore
Mi parla di due navi che viaggiano sulla stessa rotta, parallele l’una all’altra: questo è quello che tutti chiamano amore.
Mi parla di due navi che viaggiano sulla stessa rotta, parallele l’una all’altra: questo è quello che tutti chiamano amore.
Tutto ciò che è materiale scomparirà. Le emozioni che viviamo, i sentimenti che proviamo, quelli no. Sopravviveranno anche ai nostri corpi, come sospesi nel cielo per l’eternità. A dimostrare che siamo stati vivi, che abbiamo amato, che siamo stati capaci di conferire un significato alla nostra esistenza. L’amore ci rende immortali.
Penso di meritare l’amore vero, quello tangibile, dimostrato con i fatti e non con le parole, perché molto spesso le parole non bastano, neanche le tue.
L’amore è una bestia che ti mangia il cuore e scompare.
Pagine di un libro…che non hanno una fine…Parole d’amore che…narrano una favola…la vostra favola…Sogni interminabili…pieni di carezze…Pieni di parole…Pieni d’amore…Pagine di un libro…che parla di te… di lui…della vostra favola…Pagine di due vite…unite da una sola strada…Unite da un solo destino…La vostra storia…Una storia senza fine…Come le pagine di un libro…senza finale…
Quando arriva la sera il viandante stanco del cammino, ferma le sue gambe stanche al…
Amore mio… Prendi la tua mano a carezzare dolcemente il mio cuore. Lo senti questo…