Chitra Banerjee Divakaruni – Frasi d’Amore
Sento le ossa liquefarsi nel desiderio di restare sempre così, io che non ho mai pensato di desiderare braccia d’uomo a proteggermi.
Sento le ossa liquefarsi nel desiderio di restare sempre così, io che non ho mai pensato di desiderare braccia d’uomo a proteggermi.
È l’amore che rende la vita più bella ed è l’amore quell’ala che ti fa volare in paradiso!
L’amore è mistero, complicità, desiderio, passione! L’amore è magia è non perdersi mai!
Da qualche parte nell’Universo esiste un mondo non visibile agli occhi in cui si aggirano sagome vibranti di luce. Sono le anime degli Innamorati Eterni e palpitano a coppie, trovando l’una nell’altra le ragioni del proprio splendore. Quasi sempre la vita le separa, con uno di quegli impedimenti che fanno la fortuna dei romanzi d’amore. Ma appena l’esperienza terrena finisce, gli Innamorati Eterni si ritrovano in una dimensione concepita apposta per loro, dove il cielo ha il colore degli oceani e le nuvole assomigliano a scogli innaffiati di schiuma.
L’amore sono le lacrime di chi ti vuole, sono le sue difficoltà a stare senza di te. L’amore ti trasforma, ti fa diventare un bicchiere di fragile cristallo, l’amore è il senso di vuoto, è lo stomaco che si stringe e si trasforma in un buco profondo, l’amore e chiedere scusa, l’amore è il piacere anche di stare soltanto abbracciati. L’amore è uno sguardo fisso, è capirsi senza parlarsi, è un sentimento dai mille perché con nessuna risposta, è un sentimento che può durare molto a lungo, anche tutta una vita. L’amore è fare chilometri se è necessario, è soffrire insieme, capirsi superando le difficoltà in qualunque momento, luogo, tempo e clima. E poi trasforma la tua strada una volta avuto il tuo obiettivo, e pensi a prenderti cura della persona che ami piuttosto che dei tuoi desideri. Nasce in te la voglia di crescere e credere, e quando farai l’amore… quell’amore sarà la cosa più bella del mondo. Amare ed essere amati non ha un perché ne una spiegazione, come tutte le cose meravigliose del mondo ha una motivazione nascosta e sconosciuta, ma ti rende importante, cambia improvvisamente la tua vita e il battito del tuo cuore. Non lasciare mai andare via chi ti ama piangendo una lacrima, potresti non incontrarlo più!
Dire che sei bella è poco, dire che che sei amabile è poco, dire che sei la donna che tutti vorrebbero avere vicino a se è sempre poco.Bisogna conoscerti così come ti conosco io per poter dire cosa veramente sei.Sei una forza della natura, con le tue attenzioni impreviste, con il tuo sapere amare discreto e allo stesso tempo impetuoso, con il tuo sorriso accattivante, che sa fare felice chiunque lo incroci,con il tuo essere disponibile anche quando i tuoi problemi non te lo permetterebbero.Non voglio usare frasi già fatte perché so che sei unica ed è proprio per la tua unicità che piaci, è proprio il tuo essere unica in tutte le manifestazioni che che ha fatto si che ti volessi bene e che questo bene si sia trasformato in così pochi giorni in qualche cosa di più forte di più importante.Molti lo chiamano amore io non voglio dare un nome a questo sentimento che mi fa stare bene e spero che faccia stare bene anche te! Ma so che sei diventata parte di me, un elemento importante per poter vivere! Non voglio fare promesse, non perché non le posso mantenere ma, perché è bello vivere queste emozioni attimo dopo attimo ed arrivare insieme al traguardo, con la consapevolezza di appartenerci ed allo stesso tempo… con il desiderio di scoprirci sempre di più! Grazie sono immensamente felice di averti conosciuta non sapevo che esistessero gli angeli in terra adesso ne ho la conferma.
L’amore se perde la ragione diventa follia.