Christian Merighetti – Frasi Sagge
La saggezza non si può tramandare a parole, ma semplicemente guardando nel silenzio, gli occhi di chi la sta percependo.
La saggezza non si può tramandare a parole, ma semplicemente guardando nel silenzio, gli occhi di chi la sta percependo.
La gente crede a qualunque cosa, se gliela si bisbiglia.
Imparerai ad amare ancora, è la vita, e si! Adesso sei perduta, sola, piangi disperata invochi maledizioni al giorno i cui lo ha conosciuto, ma, imparerai ad amare ancora, imparerai che l’amore quello vero quello che hai sempre desiderato, è in qualche parte di questo mondo e sta aspettando te! Imparerai che nulla è perduto, nulla ed imparerai ad amare ancora!
Non parlare di rispetto se non rispetti.
Vivere di luce riflessa non è vivere, e priva gli altri della nostra bellezza.
Ti ho posseduta, mi sei stata addosso per tutta la vita ma… Cara dolce esistenza,…
Non esiste nulla al di fuori del momento presente. Il tempo non è altro che un’illusione, uno strumento ideato dal nostro cervello per interpretare la realtà. Passato e futuro sono creazioni dalla nostra mente. Il momento presente è l’unica realtà della nostra esistenza, è l’unico istante in cui possiamo davvero dare concretezza ai nostri obiettivi, in cui possiamo affrontare le nostre sfide, in cui possiamo vivere.